Non esiste grande genio senza una dose di follia.

martedì 27 novembre 2007

Piccola grande donna.


Martedì 27 ottobre ore 15:20, un giorno qualunque, ma per te, per noi,
che emozione, che soddisfazione accompagnarti all'aeroporto, vederti partire, saperti laggiù a dare il meglio di te stessa e rendermi orgogliosa ancora una volta. Quanti abbracci, baci, raccomandazioni, neanche stessi partendo per la guerra, ma la gioia è stata talmente grande che quel turbinio di emozioni non c’è stato modo di fermarlo. Avrei voluto piangere e più di una volta ho spinto le lacrime giù nel cuore, che ha stentato a galleggiare.
No niente lacrime, anche se di gioia, è un giorno troppo speciale, la mia sorellina in viaggio per Madrid, a dimostrare a tutti che vale la pena rincorrere i propri sogni. Che tenerezza però saperti lassù, in viaggio verso una nuova città, una nuova sfida, sola, con quella valigia carica di idee, forza di volontà, voglia di mettersi in gioco e dimostrare ciò che vali, per noi e per te stessa, con quell’ amabile timidezza che ti contraddistingue da sempre ed è impossibile nascondere. Forza sorellina è il tuo momento, il tuo riscatto, metticela tutta e fallo anche per noi. So che ce la farai, che ci renderai fiere di te, perchè tu sei fatta così, sai qual'è la tua strada e hai ben tracciato in mente il cammino da percorrere, perciò, corri piccolina, anzi vola, questa è solo la prima tappa di uno straordinario viaggio che ti aspetta, che darà un senso a quelle notti insonni passate a chiederti se ce l'avresti fatta e che vedrà realizzati i tuoi desideri e le tue speranze.

Buon viaggio Sorellina.

1 commento:

m-ela ha detto...

bello anzi bellissimo e sempre emozionante l'amore e l'affetto quando sono veri e sinceri. Due anime che si incontrano e si promettono fedeltà una cosa pura.

vai Chiara !!!

un bacione a claudia e lucia