Non esiste grande genio senza una dose di follia.

mercoledì 16 gennaio 2008

La cosa più bella.


Tema:

La cosa più bella che mi è capitata quest'anno.

Svolgimento:

La cosa più bella che mi è capitata quest'anno è aver rincontrato un’amichetta che non vedevo da un sacco di tempo. Quando eravamo piccole giocavamo sempre insieme e ci volevamo tanto bene e anche adesso ci vogliamo bene. Mi ricordo la volta che insieme, io e la mia amichetta, abbiamo fatto una torta che però non abbiamo mai mangiato perché mamma a detto che era meglio di no. Mi ricordo poi quando, io e la mia amichetta, siamo andate al parco giochi quello grande che sta in Francia, forse, non mi ricordo, però mi ricordo che ci siamo divertite moltissimo e che abbiamo promesso che non ci saremmo mai separate. Poi però è successo. Non ci siamo più viste e poi invece si e io sono stata troppo felice di rincontrare la mia amichetta, perché, anche se non siamo state insieme per tanto tempo, ci vogliamo bene come se non ci fossimo mai separate e questo è bello e questa è la cosa più bella che mi è successa quest'anno. Poi voglio dire alla mia amichetta che si chiama Francesca che gli voglio tanto bene e voglio che non ci separiamo più e questa è la cosa più bella che mi è successa quest' anno.


Se c'è una cosa che mi ha reso davvero felice è l'averti ritrovata.

2 commenti:

JimGiamba ha detto...

Mmmmmmmmmmmmmmm...

Unknown ha detto...

Amore!!Hai scritto delle cose bellissime...Passavo di qua ed ho iniziato a leggere un po di cosine...Poi ho iniziato a leggere questa e mi sono rispecchiata in tutto, torta. Parigi, etc... Allora ho pensato:"Ma.. parla veramente di me...?!"Eppure tutto coincide... "Si! Parla veramente di me!!!" Ti giuro mi sono commossa... Sono contentissima anch'io di averti rincontrata e questa volta è per sempre!!! Ti voglio un mondo di bene...