Non esiste grande genio senza una dose di follia.

sabato 7 aprile 2007

Cose che....

Cose che amo.
La colazione. La mia famiglia,tutta. I cani. L'odore dei panni appena lavati. La primavera. Il mio motorino. Il cono gelato con cioccolato e liquirizia. La doccia,dopo che si è stati "a quattro di bastoni" sul lettino per un'intera giornata. L'acqua. I balli stupidi. La pizza. L'odore di legna bruciata. Il giorno del mio compleanno, che fra l'altro capita lo stesso giorno del mio onomastico e becco comunque un regalo soltanto. L'indipendenza.Sdrammatizzare. L'autoironia. Il casatiello di nonna Milly. Le alici sotto'olio di mamma. Il sorriso di mia sorella. Il mare d'inverno. L'odore della benzina. La "tascabilità" della mizzula. La salsa barbecue. La pasta con polpo e melanzane. Le melanzane. Il peperoncino e adesso che non posso più mangiarlo lo amo ancora di più.
Cose che odio.
Gli scarafaggi. Sentire freddo. I mie capelli quando si gonfiano. Le persone logorroiche. Svegliarmi presto. Non avere tempo. La pioggia. Chi si prende troppo sul serio. La gelosia. Gli scarafaggi, già detto ma è bene rafforzare il concetto.
Pestare la cacca di cane. Non sapere cosa indossare.
Cose che mi sono indifferenti.
I fagioli. Il burro di arachidi.

Nessun commento: